Fisioterapia Ecoguidata

L’ecografo, usato in Fisioterapia , non serve per fare diagnosi ( competenza esclusiva del medico radiologo). In mano al Fisioterapista, un Ecografo aiuta e completa la performance riabilitativa. E’ utile per monitorare la giusta somministrazione delle terapie elettromedicali, individuando per esempio con precisione l’area in cui somministrare correttamente le onde…

Continua a Leggere

Nuovi trattamenti di ozono-terapia!

A partire da Gennaio 2016 sarà possibile usufruire presso il nostro studio il nuovo servizio di trattamento mediante Ozonoterapia con la collaborazione della Dott.ssa Stefania Forconi. Vi invitiamo ad andare a leggere nella sezione Altri Servizi per capire di cosa si tratta. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.  

Continua a Leggere

Fisioterapia e Riabilitazione in acqua

Da quest’anno, grazie alla costante ricerca di sinergie e collaborazioni strette tra lo Studio BDQ ed altri centri e professionisti del settore sanitario/benessere, siamo riusciti a chiudere un’importante collaborazione per quanto riguarda la possibilità di eseguire dei programmi riabilitativi di fisioterapia direttamente in acqua, cosa poco presente sul territorio cuneese…

Continua a Leggere

Visite Ortopediche Dott. Carlo Gazzarrini

Da ottobre 2015 presso lo Studio BDQ è possibile effettuare visite ortopediche con il dott. Carlo Gazzarrini, medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia e molto conosciuto nel panorama sanitario della provincia di Cuneo. Maggiori info sul dott. Gazzarrini

Continua a Leggere