Dott. Gazzarrini Carlo

carlo

Dr. Carlo Gazzarrini, medico chirurgo, specialista in ortopedia e traumatologia.
Nato a Venezia il 30/01/1960.
Laureato a Trieste con 110 e lode nel 1985.
Specializzato in ortopedia e traumatologia con 50 e lode a Trieste nel 1990.

Dal 1991 al 1993 medico specialista frequentatore e dal 1993 al 1997 assistente di ruolo a tempo indeterminato presso la clinica universitaria diretta dal prof. Paolo Rossi.
Dal 1991 al 1998 ha lavorato, svolgendo attività chirurgica e scientifica, con il prof. Pisani al centro di chirurgia del piede presso la casa di cura Fornaca di Sessant in Torino.

Membro dell’American Academy of Orthopedics Surgeons dal 1997, socio SIA (Società Italiana Artroscopia) e SIOT (Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia).
Ha al suo attivo 30 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
È consulente di importanti aziende nel campo dell’ortopedia quali Stryker, Smith&Nephew, Johnson&Johnson (Depuy) e docente in congressi e cadaver-lab (esercitazioni pratiche su cadavere) organizzati dalle stesse.

Dal 1997 è libero professionista presso la casa di cura Città di Bra in Bra (CN), struttura accreditata presso il sistema sanitario nazionale, e presso la casa di cura Fornaca di Sessant, struttura esclusivamente privata in Torino.

I campi nei quali opera sono: la traumatologia sportiva (artroscopia ginocchio-spalla-caviglia), la chirurgia del piede e la chirurgia protesica. Ha al suo attivo più di 10.000 interventi.

I commenti sono chiusi